IL MIGLIORE E PIU' VERSATILE "CARRIER OPERATED RELAY" PER LA REALIZZAZIONE DI UN RIPETITORE UTILIZZANDO UN QUALSIASI APPARATO RADIOAMATORIALE ! ! ! ! !

 

                                      THE BRIDGER VER. 1.03 

Nasce la nuova versione del COR "piccolino" , vale a dire quello per tensioni di squelch SOLO positive , ma con numerosi "gadget" in più del suo glorioso fratello maggiore . Le caratteristiche elettriche sono sempre le stesse : riesce infatti a triggerare tensioni di squelch bias di 150 MILLIVOLT !!! 

Questo lo rende idoneo a realizzare ripetitori con TUTTI gli apparati radioamatoriali presenti sul mercato, cosa che fino ad ora era assolutamente impossibile, stante le bassissime tensioni in gioco.

La regolazione della soglia di trigger avviene in modo automatico, è sufficente premere il pulsante sulla basetta e far aprire lo squelch del vostro RX..... in pochi secondi il BRIDGER V1.02 si autocalibrerà !

Sempre utilizzando il medesimo pulsante , a squelch aperto , si possono variare i CINQUE tempi di hang-on (coda) pre-programmati secondo le vostre specifiche : il LED provvederà a segnalarvi su quale tempo di coda il vostro Rpt è settato.

 

                                                             BUONE AUTOCOSTRUZIONI !!  

ATTENZIONE ! Questo pulsante è attivo SOLO se ci sono miei apparati in vendita su EBay. Provate !

A chi non ama gli animali ..

manca un pezzo di cuore !

Mogli, fidanzate, mamme , compagne  e sorelle dei radioamatori , acquistate SOLO prodotti cosmetici che recano questo marchio.

Aiuterete tanti poveri animaletti a rimanere vivi ! 

Santuario " S.Maria in Monte  Penice   (PC)